Rendere il Montegrappa un distretto dedicato allo sport e all'outdoor costruendo una sinergia concreta tra i versanti trevigiano, bellunese e vicentino per rinnovare l'appeal, favorire lo sviluppo economico sostenibile e coinvolgere le comunità locali.
Chi siamo
Montegrappa Outdoor nasce dalla spinta inclusiva delle amministrazioni di Pederobba, Cavaso, Possagno e Alano di Piave di concerto con il Tavolo Governance e Turismo Outdoor del MAB Monte Grappa e il sostegno dei comuni di Asolo, Feltre e Bassano del Grappa.
Cosa faremo
Vogliamo costruire una prospettiva di sviluppo territoriale a medio lungo termine che favorisca la convergenza di obiettivi evitando la dispersione di risorse ed energie. Organizzeremo l'offerta turistica tramite un approccio dinamico, capace di andare incontro ai trend del mercato internazionale, e multidisciplinare, perché il Massiccio del Grappa è una palestra a cielo aperto in cui possono coesistere una molteplicità di discipline sportive integrando l'offerta enogastronomica e culturale per creare valore nelle proposte all'ospite.